Descrizione
Pensate per esaltare il décolleté dei tuoi piedi, le nostre ballerine Marta in camoscio nero sono molto versatili e possono essere indossate per diversi abbinamenti e occasioni.
Adatte per un’uscita serale così come per una cerimonia, sono perfette se abbinate a una gonna nera o a pantaloni bianchi o neri.
La particolare tecnica a cucitura ripiegata con cui camoscio esterno e fodera interna si fondono insieme senza l’utilizzo di un bordo aggiuntivo conquisterà i tuoi gusti essenziali ma raffinati.
Le ballerine Marta hanno una fodera interna e sottopiede in capra naturale e un sopratacco in gomma antiscivolo. Molto strutturate, queste scarpe ballerine si adattano bene anche a un utilizzo primaverile e autunnale.
– Realizzate interamente a mano a Vigevano, Italia
– Fattura: tecnica a “cucitura ripiegata”
– Materiale esterno: pelle di capra scamosciata
– Colore esterno: nero
– Fodera interna e sottopiede: pelle di capra conciata all’acqua
– Suola in vero cuoio
– Tacco: 1,5 cm in vero cuoio ricoperto in camoscio, con sopratacco in gomma antiscivolo
Questo modello di ballerine prende il nome da Marta Graham, considerata da molti come la più grande danzatrice statunitense del XX secolo. Vera e propria leggenda nel mondo della danza, Marta è stata sperimentatrice e innovatrice come nessuna prima di lei. A lei si deve la nascita della danza moderna.